By / 28th May, 2020 / Uncategorized / Off

Caro Ospite,
purtroppo il nostro hotel è chiuso da Marzo ,non perché ci sia stato l’obbligo da parte del Governo ma semplicemente perché è venuto a mancare il cuore pulsante del nostro lavoro, Tu, l’ospite.
Come me il 95% degli Alberghi italiani sono tutt’ora chiusi, come me la maggior parte sono piccole imprese, a volte a conduzione familiare (come me!) a volte no, come me abbiamo dei dipendenti che a loro volta hanno delle famiglie e tutti noi, purtroppo, ancora non abbiamo ricevuto aiuti concreti dallo Stato, solo proclami. Il Turismo in Italia produce il 13% del Pil ma purtroppo chi ci governa ancora non ha capito che da questo settore dipendono milioni di persone e che se non si danno aiuti mirati sarà molto dura sopravvivere. Tutti noi speriamo di poter ripartire il prima possibile ma tutto dipende dall’emergenza sanitaria e , per questo ,ci stiamo adoperando nel mettere in sicurezza le nostre strutture ALBERGHIERE (NO B&B!) sanificandole con i prodotti appositi e , aimè, dovendo fare anche dei tagli nei servizi, come per esempio la colazione che, per quanto ci riguarda, non sarà più possibile farla nella sala colazioni ma verrà fornita in camera con l’ausilio del Breakfast Box.
Detto questo e assicurandoti quindi il tuo soggiorno in sicurezza , ti chiediamo caro ospite di fare anche tu la tua parte: appena sarà possibile (penso ai voli Ryanair che in questo momento non sono operativi) prendi di nuovo coraggio e riprendi a viaggiare!!! Prenota l’albergo direttamente sul sito ufficiale della struttura dove potrai trovare le offerte migliori e dove potrai contattare direttamente l’hotel che sarà ben felice di rispondere a tutte le tue domande.
Senza di te non ripartiamo, senza di te il nostro lavoro non ha senso, senza di te milioni di persone potrebbero rimanere senza lavoro, senza di te imprese a conduzione familiare dal 1956, come per esempio la mia, rischiano di scomparire per sempre!
Vi chiediamo di non arrendervi al virus, di lottare ancora con noi per sconfiggerlo anche in altri contesti che non siano gli ospedali, perché questo virus ci ha rinchiuso in casa per troppo tempo ed ora, con le adeguate misure e dispositivi di sicurezza, è tempo di ripartire e dobbiamo farlo tutti insieme, aiutandoci gli uni con gli altri, tornando di nuovo a comprare e a viaggiare, a vivere!
Siamo perfettamente consci della crisi economica che ha coinvolto tutti noi e dei pochi soldi che girano nelle nostre case, per questo vi invitiamo a contattarci direttamente per trovare insieme la soluzione migliore ed economica per chi ha voglia di ripartire!
Potete contattarci dal sito www.hotelmoderno.pisa.it
Oppure per mail info@hotelmoderno.pisa.it
Per telefono 05025021
Oppure tramite WhatsApp dalla pagina facebook dell’Hotel Moderno Pisa

Vi aspettiamo a braccia aperte a partire dal 15 Giugno

Chiara Ciampolini
Titolare Hotel Moderno Pisa